sabato, giugno 16, 2007

"Sweet Love"




Finalmente dopo circa 6 mesi di duro lavoro.....(si fa per dire..) ho terminato il mio ultimo lavoro, era da parecchio che volevo reallizzarlo.
Prima di reallizare una tela devo sentirla nascere dentro me, spesso questo processo e' lento e richiede molto tempo. Fino a quando sento l'urgenza di mettere su carta cio' che ho in mente.
Le fonti d'ispirazioni sono state due la mia ragazza e le opere di Gustav Klimt.

(23/08/2008) Era da tempo che cercavo la ragazza giusta, non solo come musa ispiratrice ma anche come compagna di vita.

Grazie a mia sorella l'ho incontrata e ho capito subito che era lei. La sintonia era totale e la seconda volta che ci siamo visti eravamo gia' insieme.
Ora è un punto fermo della mia vita e presto mi renderà l'uomo piu' felice del mondo.
Gustav Klimt (1862-1918) è stato uno dei massimi esponenti dell'Art Noveau nonchè protagonista della secessione viennese dei primi del novecento.
Ho conosciuto le sue opere relativamente tardi ma sono state folgoranti .
Adoro il suo stile pittorico la sua capacita' compositiva, il modo di disegnare cosi' grafico, la fantasia decorativa e l'utilizzo dell'oro.
La grande sensualita' e forza che riescono ad evocare le sue tele mi affascinano e allo stesso tempo mi ispirano.










1 Commenti:

Alle 12:33 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, sono Vilma, mi avevano detto che eri bravo ma.....non pensavo così.....non ho parole, complimenti sei bravissimo!!!!!!!!!
e poi Simona in quella foto è proprio bella e.....sexi!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page