"Biscie d'Acqua" copia di KLIMT


Questo è il primo dipinto dopo anni di inattività, ho scelto di fare una copia di Klimt
in quanto adoro i suoi lavori e credo che copiandolo si possano carpire i suoi segreti .

"Biscie d'acqua" di Gustav Klimt
copia Olio su tela cartonata 50x70

Commenti

Post popolari in questo blog

Opopomoz drawing's animation