Questo è il primo dipinto dopo anni di inattività, ho scelto di fare una copia di Klimt in quanto adoro i suoi lavori e credo che copiandolo si possano carpire i suoi segreti .
"Biscie d'acqua" di Gustav Klimt copia Olio su tela cartonata 50x70
Nel settembre 2003 fui contattato dallo studio d'animazione Stranemani di Prato per collaborare come animatore al nuovo film d'animazione Enzo D'alò dopo aver sostenuto una selezione fui preso. Lavorando sempre a casa come free-lance realizzai alcune scene. Di seguito alcune immagini e il link per vedere il line test. http://it.youtube.com/watch?v=tp7UXCbpVNU
Commenti