Nel settembre 2003 fui contattato dallo studio d'animazione Stranemani di Prato per collaborare come animatore al nuovo film d'animazione Enzo D'alò dopo aver sostenuto una selezione fui preso. Lavorando sempre a casa come free-lance realizzai alcune scene. Di seguito alcune immagini e il link per vedere il line test. http://it.youtube.com/watch?v=tp7UXCbpVNU
Commenti